Questo tipo di film di zombi che mi piace. Pieno di azione in situazioni di epidemia di zombi, zombi sanguinolenti e zombi veloci. Sfortunatamente il personaggio degli zombi, o in questo film chiamato Re-Ans, era troppo rapide da vedere, quindi il trucco era oscuro. Proprio come una faccia ricoperta di sangue. Ma nel complesso è stato emozionante essere guardato. Mi dispiace che questo film abbia aspettato anni nel seminterrato. Non so di chi sia stata l'idea, ma quel tipo dovrebbe essere messo in prigione. Il film è puramente per i fan d'azione. I fan di Scott Adkins potrebbero essere un po 'sconvolti perché il suo tempo di proiezione non è come saghe indiscusse. Non farà alcun movimento di arti marziali anche se il film è grandioso nel complesso. Il basso budget è stato un problema, ma nonostante ciò sono riusciti a fare dei buoni lavori. A volte usano la fotocamera tremolante così tanto, ma non puoi nascondere gli effetti di basso budget altrimenti. Non so perché gli anni del film non sono stati pubblicati, ma mi è piaciuto molto più di World War Z. Se fossero stati pubblicati in tempo, ma se lo avessero fatto, non avrebbe eguagliato altri film. 8/10 Avrei dato a questo film un 1/10, ma ho pensato che fosse un po 'troppo ingiustificato e ingiusto per il resto delle persone che ci lavoravano. Se hanno ingaggiato lo stesso cameraman per dire, Battle: LA il film sarebbe stato un 8/10. È un peccato che un uomo abbia distrutto quello che era potenzialmente un buon film. <br/> <br/> I punti positivi del film è la grande azione con molta violenza gratuita e l'atmosfera generale del film lo distingue dal normale zombi colpi di frusta. Chiunque abbia scritto il film è sicuramente talentuoso e ha dato una svolta unica a questo genere. <br/> <br/> Mi sono piaciuti i filmati tipo Running Man-esq, qualcosa che non è stato fatto bene nei film con forse l'eccezione dell'originale Robocop e Starship Troopers. <br/> <br/> La recitazione era assolutamente azzeccata, l'hanno inchiodato. Non ci sono meriti gli spettacoli vincitori dell'Oscar qui, ma per lo stile del film che stavano facendo la recitazione è stata geniale. <br/> <br/> Mi sarebbe piaciuto questo film. Potrebbe essere stato il divertente, pop-corn sgranocchiante corsa che stavo cercando. Avrei potuto amare questo film così tanto da ordinare il DVD subito dopo averlo visto perché avrei potuto sentire che meritava di essere nella mia collezione e di meritare i miei soldi. <br/> <br/> ..Se non cameraman. Era o un grave epilettico bisognoso di assistenza medica urgente e la povera gente era costretta a continuare le riprese nel mezzo di un attacco serio, oppure era un amatore completo che non aveva mai tenuto una macchina fotografica prima nella sua vita. Ha completamente distrutto il film. Ogni volta che ti eri "quasi" immerso, ogni volta che eri "quasi" goduto il film, ogni volta che "quasi" iniziavi a prestare attenzione, lui andava in missione selvaggia per rovinare il film per te. <br/> <br/> // Shake shake shake zoom zoom ruota ruotare shake shake shake // & quot; oh guarda il cielo oh guarda la terra oh guarda laggiù oh guarda sono troppo vicino oh guarda sono troppo scuro oh guarda ovunque tranne dove dovrei essere insanguinato indicando questa cosa non ho idea di come usare & quot; dice, mentre un medico gli sta accanto a cui somministrano i farmaci anti-sequestro. <br/> <br/> Spero che non riceva più un altro lavoro in questa linea di lavoro, ovviamente non è il suo forte. <br/> <br/> Non mi piacciono gli spoiler, quindi non ho dato nulla alla storia. Se riesci a gestire la macchina fotografica ridicolmente epilettica, il tema generale, la storia e l'azione del film sono grandiosi. Fantastico! Ottimo lavoro da scrittori e attori. <br/> <br/> Se tuttavia ti piace guardare un film in realtà, e non solo catturare scorci minuscoli e riempire gli spazi vuoti ascoltando, evitalo come la peste. Speriamo che lo rifacciano in futuro senza le imitazioni imbrattate del morbo di Parkinson che il cameraman sta trollando con il pubblico. A dire il vero, quando ho letto per la prima volta il riassunto del film, non ero molto grande su quello che avrebbe potuto venire a modo mio e poi ho iniziato a guardare perché abbiamo un po 'di tempo a disposizione per sederci lì e guardare qualcosa che pensiamo potrebbe essere una cagata, ma ha comunque il nostro interesse. <br/> <br/> Prima di tutto, il film stesso parla di zombi - o & quot; Re-Ans & quot; come li chiamano. C'è la solita cospirazione che il governo stava lavorando con roba biologica e ne è sfuggito di mano. Ci sono gli zombi e corrono … veloce - chi fa cose da zombi: attacca, uccidi, mangia e vai avanti e poi ci sono le squadre schierate a & quot; ri-uccidi & quot; il & quot; re-ans. & quot; <br/> <br/> Prima di guardarlo, ero quasi sempre seduto con il film che suonava solo perché è un pezzo di lavoro piuttosto rattoppato. È come guardare la TV con tutte le pubblicità e questo è … fastidiosamente presentato. Il & quot; sex - fallo ora & quot; - Le pubblicità potevano essere ritirate, erano praticamente inutili, ma è un B-movie quindi … <br/> <br/> Ma poi la trama è arrivata. Ora, per tutti gli appassionati di zombie a cui piacciono cose come: <br/> <br/> -The Last of Us -Resident Evil -Z-Nation -The Walking Dead -28 Days / Weeks Later <br/> <br/> o fondamentalmente qualsiasi film di armi biologiche che ci induce come umani fuori da uno stato naturale di ordine di carne di creature cannibali che quasi ci distruggono completamente - raccomanderei di dargli un orologio. Può essere facilmente lasciato a correre mentre ti distrai, ma il regista ha fatto un buon lavoro in un certo momento in cui ti ritrovi per un solo secondo che ti fa chiedere come sei arrivato a questa conclusione in primo luogo. <br/> <br/> I personaggi - sì. Non ti affezionerai veramente a nessuno di loro, a nessuno, non importa se ti dispiace per loro, non è che improvvisamente scegli chi è il tuo preferito fuori dalla squadra. Non sono un Daryl Dixon improvvisamente per te alla prima apparizione, ma quando muoiono, muoiono bene. Ci sono alcuni salti di paura se davvero inizi a prestare attenzione … ma per un piccolo film, è solo un'altra cosa investita da zombi. <br/> <br/> Il trucco è buono, gli zombi sono brillanti, la trama potrebbe avere usato un po 'più in profondità per tutto questo ma … lo consiglierei a coloro che amano guardare l'apocalisse - con gli zombi. <br/> <br/> Non dimenticare le pubblicità di sesso tho. Devo dare un punteggio alto per questo. Non è facile dire cosa sia fondamentalmente un altro Zombie Flik. (ho notato come ho capitalizzato Zombie? Sì. Sono così importanti) <br/> <br/> Grandi valori di produzione tutt'intorno. ottimo recitare una sceneggiatura credibile, un cgi molto piccolo, dialoghi davvero buoni e personaggi credibili. Cos'altro si può chiedere? Oh! Che ne dite di tonnellate di Zombie che uccide con alcune scene d'azione davvero meravigliose che sono ben fatte, e che sta diventando raro in questi giorni. <br/> <br/> Penso che anche la trama sia intelligente.Il film gioca come un reality show con spot pubblicitari davvero interessanti. Rinfrescante nuovo tipo di premessa che mostra che qualcuno è diventato davvero creativo. Mi piace. 8/10 (forte 8)
Sallirayna replied
371 weeks ago