Sallirayna replied

370 weeks ago

As Far As My Feet Will Carry Me > DOWNLOAD

Show Spoiler

Vorrei commentare quelli che dicono che un tedesco non dovrebbe essere ritratto in una luce positiva. <br/> <br/> Non sappiamo cosa il soldato tedesco in questo film sapeva o non sapeva del suo paese e cosa All'epoca andò in guerra. <br/> <br/> Tutto ciò che sappiamo è che fu chiamato a servire il suo paese e così fece. I soldati americani durante la guerra del Vietnam sapevano che i loro commilitoni avrebbero commesso atrocità? Sapevano che più tardi, gli storici avrebbero considerato una guerra ingiusta e inutile per gli Stati Uniti, anche se abbiamo bombardato la Cambogia e il Vietnam del Nord all'inferno? Quindi, per il bene di questo film, dobbiamo supporre che si trattava di un uomo al servizio del suo paese, niente di più. Sappiamo solo che egli stesso fu trattato ingiustamente e crudelmente dai russi in un P.O.W. campo e che ha sopportato grandi sofferenze per fuggire e tornare a casa. <br/> <br/> Quindi in questo senso è un bel film sulla volontà umana di sopravvivere e tornare alla propria famiglia. <br/> <br/> Questo film parla di un essere umano che soffre. Non siamo tutti esseri umani che soffrono? Non mi sto scusando o minimizzando l'orrore di ciò che hanno fatto i nazisti, e non penso che il film sia destinato a farlo. È solo una storia di un tedesco che è successo a sopportare un incredibile viaggio, tutto qui. E come tale è un ottimo film e una storia fantastica.
Ho visto As Feet as My Feet Will Carry Me una settimana al Philadelphia Festival of World Cinema. La storia è straziante e stimolante allo stesso tempo. È incredibile, ma vero. Film speri quando ce n'è rimasto. I registi hanno fatto una buona realizzazione di questo film. I futuri registi dovrebbero seguire il loro esempio di fare un film ben fatto. Merita uno sguardo.
Guerre, il modo più ridicolo di comunicare. Si tratta solo di riempire quelle menti avide e sanguinose. Portando tristezza e una maschera per proteggere ognuno di loro, non rende nulla di affidabile o credibile. Perché la gente ha iniziato la guerra e piange, dopo che numerose famiglie si sono infrante? È così strano Il film è iniziato con il personaggio principale che saluta con la sua famiglia e promette che tornerà presto. Poi, quando è diventato un prigioniero e ha visto di non andare a casa per sempre, lasciami sentire simpatico. Le vie di fuga, che attraversa le difficoltà per il suo temperamento indurito e l'aiuto di alcune brave persone, sono tese e dimostrano quanto sia insensibile la guerra. Sebbene la maggior parte della trama sia ricca di scenari desolati, atmosfera nervosa e verità atroce, ha ancora un finale felice e pulsante. Penso che questo film sia fonte d'ispirazione e possa insegnare alla gente molte cose.
Un soldato in combattimento è una strana bestia. Penso che la parola & quot; bestia & quot; è buono per quando prendi giovani uomini o donne che non sono nel cuore, assassini e indottrinali quanto ai mali del "nemico"; e poi metterli in una situazione stressante incredibile in cui le loro vite sono in pericolo ogni minuto che trasferiscono da umano a bestia. Naturalmente in ogni guerra ci sono racconti orribili di soldati che vanno così lontano da perdere completamente ogni parvenza di umanità, ma quelli sono i casi rari. Molti di loro stanno solo cercando di sopravvivere in modo che possano tornare alle loro famiglie. <br/> <br/> Questo film è la vera storia di un tale soldato. È solo un soldato tedesco nella seconda guerra mondiale. Tutto ciò che vuole fare è sopravvivere e tornare da sua moglie, dalla figlia e dal nascituro. Uno potrebbe facilmente sostituirlo con un ragazzo in Iraq oggi che vuole solo vivere e tornare a casa. <br/> <br/> Le prime riprese di questa storia sono state una mini serie per la televisione tedesca fatta nel 1959. In Germania, era noto come "spazzino" & quot; in quanto è stato visto da così tante persone che le strade erano praticamente deserte durante il periodo delle sue trasmissioni. <br/> <br/> La sceneggiatura tratta da un romanzo di Josef Martin Bauer pubblicato per la prima volta nel 1955 che Bauer ha basato le interviste con il vero uomo. Nel romanzo e nel film, al soldato viene dato il nome di Clemens Forell. <br/> <br/> As Far … inizia in una stazione ferroviaria dove Forell sta partendo per il fronte russo e saluta sua moglie, che è incinta, e sua figlia. Promette a entrambi che tornerà. Poi lo vediamo come un prigioniero condannato a venticinque anni di lavori forzati in Siberia. Inutile dire che le condizioni del campo di prigionia - fornite da agenti atmosferici e guardie sadiche - sono brutali. <br/> <br/> Forell ha un leggero vantaggio in quanto è un meccanico in grado di riparare il vecchio motore in funzione l'alimentazione. Forell viene catturato mentre cerca di scappare e viene punito dall'essere posto in una cella di isolamento che è in realtà solo un buco nel terreno aperto agli elementi. Dopo la sua permanenza in isolamento, viene rimandato alle miniere dove i suoi compagni di prigionia lo hanno picchiato quasi fino alla morte. In seguito scopriamo che sono stati costretti a farlo. L'ufficiale in comando, che vede qualcosa di speciale in Forell, lo manda in infermeria piuttosto che lasciarlo morire. Questo fornisce l'opportunità a Forell di essere aiutato a fuggire dal medico che è anche un prigioniero. <br/> <br/> Inizia così un incredibile viaggio di 8.000 miglia verso casa e famiglia. Attraverso il coraggio e la determinazione accompagnati da commoventi atti di gentilezza verso estranei, Forell completa il suo viaggio e si ricongiunge alla sua famiglia. <br/> <br/> Bernhard Bettermann raggiunge un brillante ruolo nel recitare in Forell. Da quello che posso determinare, Bettermann è fondamentalmente una star televisiva tedesca, ma ha la combinazione di tenacia, sensibilità e bell'aspetto che potrebbe facilmente renderlo una grande star del cinema. <br/> <br/> Questo è uno di quelli storie che, se non sapevi che erano vere, non ci crederesti. Libri e film che descrivono le capacità quasi umane di uomini e donne per sopravvivere a trattamenti e condizioni difficili ci aiutano a riflettere sul valore della vita, indipendentemente dalla nostra condizione attuale. Queste storie di persone reali e le loro realizzazioni sono sempre degne di attenzione.
Dò questo a 4 invece che a 1 perché il soggetto generale è affascinante. Ma il film è stato una grande delusione soprattutto dopo aver letto il libro. <br/> <br/> Anche se molto pubblicizzato per la sua immagine visiva, sono rimasto deluso dalla mancanza di piccoli dettagli. Molte parti non hanno dato la sensazione di essere lì. Per forza, il treno va in direzione est; se è stato fatto come nel Dr. Zhivago, sarebbe stato grandioso. <br/> <br/> Il comandante del campo russo era un personaggio totalmente di cartone. Male e cattivo ma senza profondità. E si suppone che abbia seguito un singolo prigioniero fuggito per 3 anni e 8000 miglia. Dov'era la sua responsabilità nei confronti dei suoi superiori per essere partito da solo in questo modo. Sicuramente non avrebbero permesso che il suo essere lontano dai suoi comandi per mesi alla ricerca di un singolo prigioniero fuggito. In realtà, i ricercatori hanno trascorso un paio di giorni a scansionare un raggio di 50 chilometri, poi hanno dato l'espulsione per morto. <br/> <br/> E quando; dopo aver pedinato la sua preda per 3 anni il comandante finalmente lo raggiunge … e poi lo lascia andare? Oh per favore. Ho visto i giri migliori di una trama sugli spettacoli pomeridiani delle donne. <br/> <br/> E quella donna siberiana che si innamorò immediatamente di lui e si addormentò con lui lo stesso giorno in cui arrivò nella sua Tee-pee. Lei era bellissima e indossava solo la migliore qualità "tradizionale"; abito. Questa è stata un'aggiunta del tutto superflua al film. <br/> <br/> So che un film non può seguire tutti i dettagli di un lungo libro su un lungo viaggio. Ma così tanto è stato satinato. <br/> <br/> La fine drammatica è stata al contrario meravigliosa. Il ricongiungimento con sua moglie è stata una grande scena ed è andata molto bene. Ha portato alla luce quelle che devono essere state le emozioni più potenti. Ma è stato tagliato fuori dai titoli di coda.se avessero aggiunto un paio di minuti alla fine, avrebbe potuto fare molto per salvare qualcosa di questo film. <br/> <br/> Overall & quot; Per quanto mi porteranno i miei piedi & quot; desideravo che i miei piedi mi portassero fuori dal teatro. Al massimo è una qualità media & quot; fatta per la TV & quot; produzione.

374e6bdcca
The Human Torch full movie hd downloadthe A Place of Chance Meetings full movie in italian free download hdBig Legend movie download in mp4The Island download completo di film in italianoIl fuggitivo full movie free downloadLost Kings movie mp4 downloadDownload the Time Dog full movie italian dubbed in torrentDead Rising: EndgameBest Wishes and Happiness full movie kickass torrentTribute to Helio Gracie full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.