Nonostante non sia stato davvero preso dal precedente film di Gina Carano, ho deciso di provarlo perché pensavo che forse un film più semplice e più spoglio potesse adattarsi meglio a lei - è essenzialmente una star del cinema in fase di realizzazione, quindi Ero interessato a vederla scatenare in un veicolo molto più genere in cui il film non avrebbe avuto alcun interesse se non quello di giocare ai suoi punti di forza. Tutti i dubbi che avrei potuto avere che il film non sarebbe stato un b-movie sono stati dissipati abbastanza velocemente mentre il film ha tirato fuori la trama senza un vero sforzo per riempire il retroscena oltre una sequenza di flashback e poi un sacco di dialoghi clunking per informarci del marito proviene da una famiglia benestante e da altre informazioni. Fin qui tutto bene (in un modo contorto), come ho pensato che stavamo semplicemente ripulendo la roba per creare più spazio per la tensione e l'azione. <br/> <br/> Purtroppo questo è il tono per tutto il film: clunkiness. La trama vede suo marito scomparire e, senza l'aiuto delle autorità e lontano da casa, Carano deve prendere le cose nelle sue mani. Ciò che fa e il risultato finale sono forse alcune scene di buon combattimento ma generalmente il film manca di tensione e (ironicamente) impatto reale. Ero annoiato per troppo del film e quando l'azione si è trasformata in vita, sembrava deciso a non creare alcun dramma e invece a lasciarlo alla dura presenza del protagonista per fare il sollevamento pesi. Lo fa fino a un certo punto, ma ha bisogno di aiuto che non è mai arrivato ed è un peccato vedere che lei non ha ancora avuto la possibilità di trasformarsi in una star femminile per il pubblico che ancora si rivela per i film di Van Damme etc. <br/> <br/> Il luogo e la natura del film sembrano un po 'troppo bassi, e questo non è stato aiutato da quanto ero distaccato dall'azione. Al di là di Carano il cast è uno strano miscuglio di così così i turni da persone che non conosci, ma quelli annoiati da persone che fai. Gigandet sembra a disagio con la sua damigella in difficoltà e non sa chi sia. Trejo, Williams e Guzmán si sentono come se fossero il cast per i loro nomi e volti e in cambio ottengono un po 'di ferie in un clima piacevole. Nolasco è un cattivo decente, ma non ha fatto il massimo. <br/> <br/> Se sei di umore poco impegnativo, forse questo film ha abbastanza per distrarti per un po ', ma personalmente l'ho trovato deludente. Il tempo di esecuzione si placa e una trama che dovrebbe essere alimentata dalla disperazione e dalla violenza è davvero troppo rallentata e le sequenze d'azione possono "accadere". piuttosto che essere il risultato di un forte accumulo e consegna. Carano è fisicamente impressionante ed è una presenza decente se non chiedi troppo a lei - spero ancora che qualcuno possa farne un uso migliore di quello che hanno fatto finora. Da quando ho visto "Haywire", ho pensato che Gina Carano sarebbe stata la prossima action queen di Hollywood. Ma molto deluso dal fatto che lei usasse ruoli piccoli e negativi. Stavo aspettando questo film, ma non riuscivo a vederlo in quel momento e ora lo vedevo comunque. È stata fantastica, nata per fare film acrobatici e questo film penso sia stato creato appositamente per lei. Puoi chiamarlo un mini 'Taken', anche se un film divertente. La trama non ha alcun senso, ma funziona come un thriller. <br/> <br/> Quindi questa è la storia di una giovane donna cresciuta con il suo duro padre, che ha anche insegnato a difendersi da qualsiasi tipo di minaccia. Qualche anno dopo sposa un uomo ricco e mentre è in luna di miele su un'isola caraibica, suo marito scompare dopo un incidente. Ora tutto il suo obiettivo è trovarlo e con le sue capacità, affronta i cattivi dell'isola. Fino a che punto combatte è ciò che è coperto dai rimanenti. <br/> <br/> Non è il miglior film del regista di "Into the Blue", ma funzionerebbe per alcune persone che cercano il timepass. Ma mi è piaciuto solo per Gina Carano e spero che faccia più gesti come questo. So che alcune scene e trame avrebbero dovuto essere migliori, come se la scena finale di inseguimento avesse troppi difetti. Alla fine, non penso che sia stato un grosso problema dal momento che il setting è ambientato. Spero che ti piaccia piuttosto pensare ai suoi difetti durante il tuo orologio. <br/> <br/> 6.5 / 10 Mi è piaciuta molto la storia, il set-up, con la dinamica familiare tra il padre degli sposi e suo figlio. Colpi di scena interessanti, grande azione e realismo. La scena del club è stata fantastica e le sequenze di combattimento ben fatte. Lo scenario montano era stupendo e le scene con la zip line mi spaventavano. La recitazione di Gina continua a migliorare con ogni progetto. La lenta costruzione di frustrazione e disperazione emotiva è stata meravigliosamente ritratta. <br/> <br/> Mi sarebbe piaciuto vedere un po 'più di sviluppo e dialogo sui personaggi. Il padre e la sorella di Derek avevano bisogno di più linee per mostrare il tumulto del dubbio che il padre di Derek aveva verso Ava. <br/> <br/> Guardato su Direct TV e ha iniziato il film molto tardi. Avrei potuto mettere in pausa il film e venire il giorno dopo per finire di vederlo ma non potevo - ero agganciato. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto - suspense che batteva il cuore. Haywire era brava, sembrava bella. La recitazione migliorerà almeno speriamo. Era obbligata a rimpinguare qualche chilo per questo o non le importava che lei stesse recitando in un film. Anche le sue espressioni facciali sono state modificate dal peso. Diamine era più grande della sua costar ……….La regia e la scrittura non erano nulla di cui scrivere ma sei una star d'azione. Guarda e agisci di conseguenza …….. Speriamo che la tua prossima avventura tu almeno guardi la parte. Entra in palestra e mangia bene. La versione femminile di Steven Segal sulla sua strada …… dice che non è così. Davvero quanto devi scrivere per ottenere questo pubblicato. 10 linee in realtà ………….. 10 linee in realtà ………….. Film d'azione a ritmo veloce con una donna in piombo. Gina Carano interpreta la moglie che non rinuncia mai alla ricerca del marito scomparso in un ambiente ostile, con persino la polizia che spara per lei. Mai un momento di noia. Estremamente guardabile
Sallirayna replied
375 weeks ago